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Administration and technical staff

Head

Research - Chief

U.O. Ricerca

Attività preliminari attivazione progetti (analisi bandi, verifiche di fattibilità e sostenibilità, supporto amministrativo predisposizione proposte) • Contratti di ricerca, convenzioni e accordi (quadro e operativi), accordi di riservatezza, protocolli di intesa, ecc..: predisposizione/revisione testi e verifiche su aspetti legali e negoziali (open access, etica, proprietà intellettuale) • Gestione amministrativo-contabile progetti di ricerca Internazionali, Nazionali e Conto Terzi (monitoraggio stato avanzamento costi, verifiche sostenibilità/ammissibilità costi, rendicontazione e certificazione dei costi; presidio budget e flussi finanziari verso partner) • Attività di verifica sostenibilità/ammissibilità inerente le procedure di reclutamento del personale di ricerca • Gestione selezioni e conferimento borse di studio post laurea • Protocolli sperimentali (clinici, non clinici, studi osservazionali e su animali) correlati a progetti di ricerca o liberi: gestione amministrativa-contabile, supporto alla redazione e sottomissione dei protocolli sperimentali agli organi competenti (Comitati Etici, Centri Clinici e Ministero della Salute) • Attività di raccordo/coordinamento con le Aree Ricerca, Terza Missione in merito al coinvolgimento del personale aderente/assegnato all’Istituto in iniziative progettuali non di competenza • Attività gestionali e/o raccordo per iniziative progettuali, istituzionali e conto terzi, inter-istituto • Attività gestionali e/o raccordo con U.O. Ph.D in merito a posizioni Ph.D su progetti di ricerca di competenza, ed in particolare su progetti finanziati in ambito Marie Skłodowska-Curie Actions • Gestione Supporto alla raccolta di dati statistici o finalizzati alla predisposizione del bilancio preventivo e al monitoraggio dei finanziamenti • attività di supporto e/o coordinamento con Area Terza Missione

Administrative and logistics services - Chief

Staff

U.O. Servizi amministrativo-contabili e logistici

Procedure di acquisto per importo inferiore a 40.000 €: gestione intero ciclo dalla determina a contrarre al pagamento • Procedure di acquisto per importi superiori a 40.000 €: gestione dal contratto stipulato fino al pagamento Missioni personale aderente/assegnato all’Istituto • Procedure di supporto per reclutamento personale di ricerca • Gestione fondo economale contanti/carta di credito • Organizzazione eventi, workshop, convegni ecc. (correlati a progetti/iniziative di Istituto) • Procedure elettorali Organi d’Istituto • Funzionamento Organi di governo dell’Istituto e gestione del processo decisionale Comunicazione interna Istituti/sito web

Technical Staff

Staff

Staff tecnico e tecnologo